CORSO EYECAD

Eyecad è un Programma di Creazione di Realtà Virtuale

Il corso Eyecad riguarda la spiegazione del software che è stato sviluppato da un team tutto italiano, questo programma di nuovissima generazione si affianca ad altri programmi per la creazione di scene in realtà virtuale e per la produzione di rendering di Architettura in tempo reale, animati ed interattivi. A differenza di programmi mainstream come Unreal Engine e Unity questo programma si distingue per la chiarezza, la semplicità e la facilità d’uso.  Si basa su tre semplici passaggi: “Importa”, “Configura” e “Renderizza”. Utilizzando un esclusivo software di visualizzazione 3D, i professionisti possono agire da soli o in gruppo con il controllo totale su ogni aspetto della visualizzazione, in tutte le fasi di sviluppo.

E’ compatibile con qualsiasi tipo di software di modellazione 3D, CAD o BIM, per dare la possibilità ai progettisti di poter lavorare con software che sono di norma utilizzati durante le fase di progettazione. Ha a disposizione oltre 1.200 materiali e modelli disponibili.

L'immagine rappresenta la copertina del programma Eyecad VR, dietro alla scritta di colore bianco è posto un visore di realtà virtuale.
Copertina Corso EyeCad

Lezione 01

Installazione Eyecad e Lancio del Software

L'immagine è volta a rappresentare e spiegare come si installa il software Eyecad.
Installazione del Software Eyecad

Lezione 02

Interfaccia del Programma

L'immagine rappresenta un esempio di interfaccia del software Eyecad di realtà aumentata
Esempio di Interfaccia del Programma

Lezione 03

Nuovo Progetto, Oggetti Primitive 3D e Strumenti Base di Trasformazioni

L'imamgine rappresenta uno spazio aperto con al centro un omino 3D progettato grazie al software Eyecad
Esempio di Oggetti 3D

Articoli consigliati

Lascia un commento